UNA STORIA TUTTA ITALIANA


L’attività nel settore calzaturiero del Gruppo Pietrini nasce oltre 50 anni fa in uno dei più importanti distretti italiani del settore, le Marche.
Nel corso degli anni, l’esperienza, le professionalità maturate e l’evolversi del mercato, hanno fatto sì che l’azienda, da realtà leader nel settore ingrosso si specializzasse nella grande distribuzione moderna.

Il primo negozio SCARPAMONDO apre agli inizi degli anni ’90 in Toscana. Da allora la catena SCARPAMONDO è cresciuta e continua ad aprire nuovi punti vendita; oggi presenti con 29 Megastore in Toscana, Lazio, Umbria, Marche, Emilia Romagna, Liguria e Campania con l’obiettivo di rendere sempre più capillare la presenza su tutto il territorio nazionale.

Grandi spazi moderni, per un offerta completa e di qualità nelle aree della Moda, con le ultime proposte di calzature e pelletteria, dello Sport, con i total look dei migliori marchi, e nel Viaggio, con una grande area dedicata per valigie, trolley e accessori per ogni esigenza di spostamento.


La famiglia moderna ed esigente è il nostro interlocutore privilegiato; vogliamo essere un punto di riferimento per tutti i suoi componenti offrendo, ad ognuno, una scelta molto ampia e di qualità. I nostri modelli per l’uomo, la donna ed i bambini, vengono selezionati tra le collezioni più affermate della moda, dello sport e del viaggio, e sono in grado di soddisfare i gusti di tutti, garantendo soprattutto l’ottimo rapporto qualità-prezzo che da sempre ci contraddistingue.